Seguici su
Cerca

Bando di interpello “ELENCO IDONEI” Per Enti sottoscrittori Accordo aggregato ex art.3-bis DL n.80/2021 Funzionario di vigilanza (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) ex profilo di istruttore direttivo di vigilanza Cat. D

Le candidature vanno trasmesse entro 15 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla comunicazione di avvio interpello avvenuta a mezzo a PEC a tutti i candidati iscritti nell’elenco idonei.
Data:
Giovedì, 26 Giugno 2025
Bando di interpello “ELENCO IDONEI” Per Enti sottoscrittori Accordo aggregato ex art.3-bis DL n.80/2021 Funzionario di vigilanza (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) ex profilo di istruttore direttivo di vigilanza Cat. D

Descrizione

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Il candidato idoneo dovrà manifestare la propria disponibilità a partecipare alla selezione, dopo aver ricevuto comunicazione di avvio interpello a mezzo PEC, tramite la piattaforma www.asmelab.it, seguendo i seguenti passaggi:
1. Accedere con SPID alla piattaforma www.asmelab.it
2. Selezionare dal menù a sinistra l’Elenco Interpelli
3. Selezionare l’interpello del Comune di MONTEGIORDANO (CS) – Profilo ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CAT D e cliccare su Inserisci Candidatura.
4. Compilare i campi relativi a titoli di studio, titoli di servizio, altri titoli e caricare il Curriculum Vitae e, a scelta, ulteriore documentazione. In assenza di tali elementi, l’ente non procederà alla attribuzione di punteggio per i titoli. Al termine del corretto invio della propria disponibilità il candidato riceve una PEC di conferma.
Il candidato prende atto che, qualora dovesse intervenire la Sua assunzione a tempo indeterminato presso altro ente tramite gli elenchi di idonei alle assunzioni, non potrà partecipare alle prove selettive del presente bando di interpello. Le candidature vanno trasmesse entro 15 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla comunicazione di avvio interpello avvenuta a mezzo a PEC a tutti i candidati iscritti nell’elenco idonei. Nel caso in cui il termine ultimo coincida con un giorno festivo, il termine finale si intende automaticamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

26/06/2025 10:36




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri